Istituto Comprensivo Gazzaniga

21 Settembre 2021

Avvio progetto madrelingua inglese

Diamo il benvenuto a Gabriella Corbridge, arrivata ieri dal Regno Unito! Sarà presente nelle scuole di Cene e Gazzaniga fino a dicembre, lavorando soprattutto con le classi quinte della primaria e seconde della secondaria.

14 Maggio 2021

Corso estivo di giocoleria per le terze della secondaria di Gazzaniga

Giocoleria Grazie alla collaborazione dell’amministrazione comunale di Gazzaniga e della cooperativa Il Cantiere e dei contributi di Regione Lombardia e del bando La Lombardia è dei giovani è stato possibile organizzare un’interessante esperienza aggregativa dedicata agli studenti delle classi terze di Gazzaniga: i giovani artisti della compagnai Pirouttes Ensemble saranno a scuola nelle date indicate sul volantino per insegnare ai ragazzi alcuni esercizi e giochi circensi.