Incontro con il dirigente scolastico sulla nuova valutazione nella scuola primaria
Per illustrare le novità comunicate con la circolare pubblicata in bacheca e informare sulle scelte fatte dall’I.
Per illustrare le novità comunicate con la circolare pubblicata in bacheca e informare sulle scelte fatte dall’I.
Sarà possibile inoltre visitare la scuola dell’infanzia anche di persona sabato 12 dicembre tra le ore 9 e le ore 11 ma esclusivamente su appuntamento accedendo un solo genitore con ogni bambino/a.
Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale dell’ordinanza del Ministero della Salute che dal 29 novembre considera la Regione Lombardia nella cosiddetta “zona arancione” si conferma che lunedì 30 novembre le lezioni per tutti gli studenti della scuola secondaria di primo grado riprenderanno ad essere svolte a scuola, secondo gli orari vigenti fino a inizio novembre.
La presentazione dell’offerta formativa delle scuole statali dell’infanzia di Cene e Gazzaniga avverrà necessariamente a distanza incontrando le insegnanti e il dirigente scolastico tramite l’applicazione Microsoft Teams (scaricabile su smartphone o tablet o direttamente da pc) e cliccando sul link: Per la scuola dell’infanzia di GAZZANIGA Venerdì 11 dicembre alle ore 16:00 https://teams.
Per chi volesse, sarà possibile visitare la scuola secondaria di persona sabato 12 dicembre ma esclusivamente su appuntamento accedendo un solo genitore con ogni ragazzo/a Scuola secondaria di Gazzaniga tra le ore 9 e le ore 11 Per prenotare, cliccare sul seguente link: https://forms.
Incontri di presentazione delle scuole PRIMARIE per le iscrizioni all’a.
Si comunica che presso l’Ufficio di Segreteria in Via Europa 23 – GAZZANIGA, negli orari di apertura al pubblico, è possibile ritirare i DIPLOMI DI LICENZA conclusiva del 1° ciclo d’istruzione anno scolastico 2019/2020.
Si forniscono le operazioni per la cessazione dal servizio del personale scolastico dal 1 settembre 2021 Circolare n.
Si comunica il calendario degli incontri che, salvo successive disposizioni, avverranno in presenza col dovuto distanziamento.
La scuola primaria di Gazzaniga per ridurre il disagio creato dalla chiusura della scuola per le elezioni ha organizzato una mattinata di scuola all'aperto sul territorio, in collaborazione con il CAI
In vista della ripresa delle lezioni siete invitati alla riunione di presentazione dell’organizzazione della scuola, delle attività e degli spazi in base alle recenti normative e indicazioni per il contenimento del contagio.
Si comunica che Regione Lombardia ha confermato il calendario scolastico permanente approvato nel 2012 e applicato per tutti gli anni scolastici seguenti.
Fu nell'anno 2011 che a Gazzaniga, su richiesta dell'amministrazione comunale, si rappresentò la Costituzione Italiana sul grande murales del sottopasso che collega la stazione al paese.