Istituto Comprensivo Gazzaniga

Ripresa delle lezioni in presenza

Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale dell’ordinanza del Ministero della Salute che dal 29 novembre considera la Regione Lombardia nella cosiddetta “zona arancione” si conferma che lunedì 30 novembre le lezioni per tutti gli studenti della scuola secondaria di primo grado riprenderanno ad essere svolte a scuola, secondo gli orari vigenti fino a inizio novembre.

Data:
28 Novembre 2020

Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale dell’ordinanza del Ministero della Salute che dal 29 novembre considera la Regione Lombardia nella cosiddetta “zona arancione”

si conferma che lunedì 30 novembre le lezioni per tutti gli studenti della scuola secondaria di primo grado riprenderanno ad essere svolte a scuola, secondo gli orari vigenti fino a inizio novembre.

Con questa importante e attesa notizia, si ricorda che restano comunque valide le regole già conosciute:

è necessario misurare la temperatura prima di uscire di casa, indossare sempre la mascherina e mantenere il metro di distanza, sanificare la mani al momento dell’ingresso a scuola. Le riunioni e i colloqui devono continuare ad essere effettuati a distanza, almeno fino al 3 dicembre quando sarà pubblicato un nuovo decreto che potrebbe modificare alcune di queste regole.

Ai genitori degli studenti ai quali è stato consegnato un notebook della scuola, è chiesto di riportarlo negli orari di segreteria o comunque previo appuntamento telefonando al 035711536 in modo da poter ripristinare quanto prima la piena funzionalità del laboratorio di informatica.

A lunedì, vi aspettiamo a scuola!

Ultimo aggiornamento

30 Agosto 2021, 12:04