Istituto Comprensivo Gazzaniga

Vincitori del Creative Challenge Fassi R.I.D.E.

Abbiamo ricevuto la notizia tanto attesa: la classe 2^A della scuola secondaria di Gazzaniga ha vinto il contest creato da Fassi gru! Il progetto “Creative Challenge” ha coinvolto le classi seconde delle scuole secondarie di Gazzaniga, Cene, Pradalunga e Villa di Serio  che hanno lavorato intensamente per tutto il mese di ottobre per creare il “kit del tifoso perfetto” per il motorsport, mondo in cui Fassi Gru è presente come sponsor dello SKY Racing Team VR46 e del pilota Francesco Bagnaia del Ducati Lenovo Team.

Data:
8 Novembre 2021

Vincitori del Creative Challenge Fassi R.I.D.E.

Abbiamo ricevuto la notizia tanto attesa: la classe 2^A della scuola secondaria di Gazzaniga ha vinto il contest creato da Fassi gru!

Il progetto “Creative Challenge” ha coinvolto le classi seconde delle scuole secondarie di Gazzaniga, Cene, Pradalunga e Villa di Serio  che hanno lavorato intensamente per tutto il mese di ottobre per creare il “kit del tifoso perfetto” per il motorsport, mondo in cui Fassi Gru è presente come sponsor dello SKY Racing Team VR46 e del pilota Francesco Bagnaia del Ducati Lenovo Team.

Ogni classe ha ricevuto il materiale necessario per creare la maglietta e il cappellino dedicato a ciascuno dei piloti (Luca Marini, Marco Bezzecchi e Celestino Vietti dello SKY Racing Team VR46, e Francesco “Pecco” Bagnaia del Ducati Lenovo Team), e altri materiali del “tifoso perfetto”. La giuria ha ricevuto ed esaminato i lavori di tutte le classi coinvolte e ha così decretato la classe vincitrice, seguita dalla 2^F di Villa di Serio e dalla 2^D di Cene. Le t-shirt e i cappellini sono stati inviati a Valencia affinché possano essere indossate dai piloti in occasione del Moto GP che si terrà il 14 novembre.

Per tutti gli studenti partecipanti è stata l’occasione per lavorare in squadra e per conoscere il mondo del design e della comunicazione sportiva; in allegato le fotografie dei prodotti della 2^A

Creative challenge classe2A

Complimenti, anche per l’entusiasmo e il grande lavoro che tutte le classi coi loro insegnanti hanno investito nel progetto!

Ultimo aggiornamento

8 Novembre 2021, 15:45