Progetto Assaggi di volontariato Gazzaniga

Giovedì 30 marzo alle 20:30 tutti gli studenti e i genitori della scuola secondaria di primo grado di Gazzaniga sono invitati all’incontro di presentazione del progetto che vede coinvolti gli Alpini, l’associazione ciclistica gazzanighese, il Club Alpino Italiano, il Circolo fratellanza di Rova, associazione Filoamico, Mousikè, la Recastello, san Vincenzo, Società di mutuo soccorso e Tennis tavolo VIS. Il progetto gestito dalla cooperativa Il Cantiere col Comune di Gazzaniga, la coop. san Martino e l’IC Gazzaniga vuole essere un’esperienza per scoprire alcune delle realtà del territorio che diffondono la solidarietà. Ogni ragazzo e ragazza potrà mettere a disposizione una parte del proprio tempo recandosi presso una delle associazioni ed essere coinvolto/a nelle sue attività!